Un classico la field jacket qui nel modello Vancouver winter.Giubbotto militare in gabardina di cotone tinto capo pesante, con trattamento stone, dall'aspetto leggermente usurato, con interno staccabile in ovatta Thermore e corpo in lana trapuntata. Maniche in nylon liscio. Allacciatura con zip nascosta e flap antivento con bottoni a vista. Collo a camicia, quattro tasche a soffietto applicate, alamari sulle spalle. Vestibilità regolare. Materiale 100% cotone

ASPESI field jacket vancouver

€ 680,00 Prezzo regolare
€ 544,00Prezzo in saldo
Colore: Grigio;
Taglia
  • Per info su resi o combi vi chiediamo gentilmente di contattarci entro e non oltre 2 giorni dall'avvenuta ricezione del vostro ordine. Provvederemo ad elaborare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. 

    Tutte le richieste di resi o sostituzioni verranno concordate con un nostro direttore vendite che vi guiderà nel processo. Il prodotto dev'essere idoneo alla procedura e perciò non dovrà presentare segni di deterioramento o danneggiamento per responsabilità personale del cliente.

  • Lavaggio in lavatrice a 30°; Non candeggiare; Il capo non può essere asciugato in tamburo in aria calda; Stiratura ad una temperatura massima della suola del ferro 110°C; Lavabile a secco con percloroetilene, monofluoro-tricloroetano, idrocarburi, con i normali procedimenti (il tricloroetilene o trielina non deve essere impiegato)

Rimani aggiornato sulle ultime novità

 Sign up with your mail to get news and updates.

VARAZZE - P.zza Dante Alighieri 29 

SAVONA - P.zza Sandro Pertini 10R 

©2020 di PASTRENGO UOMO

P.IVA  01631750096